Informazioni Covid 2021

In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.

INFORMAZIONI PRIMA DELL’ARRIVO
Prima dell’arrivo è preferibile l’invio dei documenti di identità per posta elettronica o whatsapp in modo da semplificare la registrazione dei dati personali durante il check-in.
Sia il proprietario che gli ospiti in fase di check-in e check-out dovranno essere dotati di dispositivi di protezione individuale (mascherina, ecc.).
Chiediamo ai nostri ospiti di rispettare gli orari per la partenza (massimo le ore 10) e l’arrivo (minimo le ore 17) in modo da consentire le lunghe attività di pulizia e sanificazione.
Negli appartamenti troverete tutte le informazioni sulle regole da rispettare per una vacanza in completa sicurezza.
Si sconsiglia l’uso dei contanti per il pagamento del soggiorno. Alte forme di pagamento elettronico sono disponibili: bonifico, paypal, carta di credito, ecc.

PULIZIA E SANIFICAZIONE
Come sempre particolare attenzione è riservata alla pulizia degli appartamenti ed in ogni caso vengono rispettate tutte le attuali normative di sanificazione previste dalla legge
Verrà eseguita ad ogni partenza una completa pulizia e sanificazione delle superfici
Per tutta la durata del soggiorno sia i proprietari o gli addetti delle pulizie non entreranno negli appartamenti.

PISCINA
Anche nella piscina e nel solarium i nostri ospiti avranno i propri spazi. Infatti ad ogni famiglia verranno assegnate delle sdraie ed un ombrellone per tutta la durata del soggiorno. Gli ombrelloni sono posizionati a 3.5 metri di distanza come da normativa. Si consiglia l’uso di un telo mare di proprietà per l’uso delle sdraie.
La piscina è grande abbastanza (circa 50 mq) per permettere l’accesso in completa sicurezza a più persone di nuclei familiari differenti.
L’acqua della piscina è costantemente controllata e sterilizzata con un trattamento al cloro.
In questo momento, in particolar modo, è necessario rispettare la regola per cui l’ingresso in acqua è consentito solo dopo una doccia e solo dagli ospiti degli appartamenti.